Rapid Mix
L’azienda Rapid Mix è il risultato di un’evoluzione che trae le proprie origini nel passato con oltre trent’anni di esperienza acquisita nella produzione, sviluppo e commercializzazione di prodotti premiscelati e predosati per l’edilizia insieme ad una vasta gamma prodotti dedicati alle pavimentazioni e superfici continue. La passione, professionalità e competenza unita al miglioramento del servizio al cliente, hanno permesso una continua e costante crescita nel settore specifico tale da rappresentare un punto di riferimento sul mercato. Un fattore chiave della strategia di Rapid Mix si basa su due elementi principali: la capacità di sviluppare nuovi prodotti in linea con le esigenze del mercato e del cliente, e contemporaneamente essere produttore dei prodotti che commercializza. L'assortimento dei prodotti risulta essere completo e profondo che comprende diversi settori dell’edilizia: la ristrutturazione, il ripristino murario e del calcestruzzo, le Biomalte® per la ristrutturazione con prodotti a base calce idraulica naturale, isolamento, prodotti e sistemi per la realizzazione di pavimentazioni e rivestimenti in resina.
Ultime news
06 May 2024
Linea Rasacryl K24
Il nuovo Rasacryl K24 CARBON, affiancando l’attuale Rasacryl K24, migliora profondamente e tecnicamente l’offerta Rapidmix per i sistemi a cappotto, diventando così più ampia e performante.
01 April 2024
Prodotti Rapid Mix conformi ai Criteri Minimi Ambientali (CAM)
I Criteri Ambientali Minimi (CAM), come descritto nel decreto ministeriale del 23 giugno 2022, sono i requisiti ambientali definiti per le varie fasi del processo produttivo e di acquisto, volti ad individuare il prodotto o il servizio migliore sotto il profilo ambientale.
20 March 2024
Tech System M15, sistema per il rinforzo strutturale CRM
La costante evoluzione tecnologica e la sempre maggiore attenzione nell'ambito del recupero e della riqualificazione degli edifici esistenti, alla luce anche degli eventi sismici registrati sul nostro territorio, stanno portando alla diffusione dell’utilizzo di materiali innovativi per il rinforzo strutturale, ed è in questo ambito che si inserisce il nuovo sistema TECH M15.