Obiettivi 2024

Gli obiettivi per il 2024 di Rapid Mix e Bmix come Società Benefit sono i seguenti:

Fornitori:

  • Definizione di un codice etico e di condotta da condividere con i Fornitori;
  • Utilizzo di Fornitori locali, utilizzando la metrica di un raggio di 80 km attorno al perimetro delle organizzazioni.

Formazione, salute e sicurezza

  • Per il 2024 l'azienda si pone come obiettivo quello di svolgere un corso sulla sostenibilità a tutti i dipendenti aziendali, al fine di sensibilizzarli alle tematiche ESG (Fattori ambientali, sociali e governance)

Qualità, sicurezza ed innovazione dei prodotti

  • Per quanto riguarda gli obiettivi, per l’anno 2024 è previsto l’ampliamento della gamma di prodotti certificati CAM e l’introduzione, per BMix, di alcune linee di prodotti certificati CAM. Un ulteriore obiettivo è la valutazione di gamme di prodotti certificati LEED.

Relazioni con la comunità

  • Mantenimento del supporto alla protezione civile;
  • Mantenimento della sponsorizzazione, da parte di Rapid Mix, a sostegno del paratriatleta Gianluca Valori con l’obiettivo delle Paralimpiadi di Parigi 2024;
  • Donazione alla scuola elementare di Villanova sull’Arda mediante una dotazione di tavoli per esterno.

Ultime news

06 May 2024

Linea Rasacryl K24

Il nuovo Rasacryl K24 CARBON, affiancando l’attuale Rasacryl K24, migliora profondamente e tecnicamente l’offerta Rapidmix per i sistemi a cappotto, diventando così più ampia e performante.


01 April 2024

Prodotti Rapid Mix conformi ai Criteri Minimi Ambientali (CAM)

I Criteri Ambientali Minimi (CAM), come descritto nel decreto ministeriale del 23 giugno 2022, sono i requisiti ambientali definiti per le varie fasi del processo produttivo e di acquisto, volti ad individuare il prodotto o il servizio migliore sotto il profilo ambientale.


20 March 2024

Tech System M15, sistema per il rinforzo strutturale CRM

La costante evoluzione tecnologica e la sempre maggiore attenzione nell'ambito del recupero e della riqualificazione degli edifici esistenti, alla luce anche degli eventi sismici registrati sul nostro territorio, stanno portando alla diffusione dell’utilizzo di materiali innovativi per il rinforzo strutturale, ed è in questo ambito che si inserisce il nuovo sistema TECH M15.


Documentazione

Entra