I corsi applicativi per le pavimentazioni in resina Rapid Mix Innovamix, della durata di un giorno, si terranno presso la nostra Sede in Via E. Mattei n.25, Villanova sull'Arda (PC).

I corsi sono suddivisi in Modulo A, Modulo A+  e Modulo B .

Le date in cui si svolgerà il Modulo A sono le seguenti:

SEDE - VILLANOVA SULL'ARDA - 10 POSTI DISPONIBILI PER OGNI CORSO

  • Giovedì 17 ottobre 2019
  • Giovedì 12 dicembre 2019
  • Giovedì 13 febbraio 2020
  • Giovedì 02 aprile 2020
  • Giovedì 07 maggio 2020

Modulo A+  e Modulo B saranno a richiesta e si effettueranno al raggiugimento di un numero minimo di 4 partecipanti.

 

MODULO A

Questo corso verterà sui sistemi Rapid Mix MIKROCONCRETE e MICROFAST - SPATOLATI & MATERICI. Vi sarà una parte teorica, con l'introduzione delle normative vigenti, risoluzione dei problemi, e una parte applicativa, durante la quale verranno applicati, da ogni partecipante, i nostri prodotti che compongono i sistemi, incluse le finiture.

MODULO A+

Questo corso verterà sui sistemi Rapid Mix MINIMAL e DECOR - AUTOLIVELLANTI DECORATIVI, per partecipare a questo corso è obbligatorio avere frequentato precedentemente il Modulo A. Vi sarà una parte teorica, con l'introduzione delle normative vigenti, risoluzione dei problemi, e una parte applicativa, durante la quale verranno applicati, da ogni partecipante, i nostri prodotti che compongono i sistemi, incluse le finiture.

MODULO B

Questo corso verterà sul sistema Rapid Mix SCRATCH EVO - QUARZI e MARMI. Vi sarà una parte teorica, con l'introduzione delle normative vigenti, risoluzione dei problemi, e una parte applicativa, durante la quale verranno applicati, da ogni partecipante, i nostri prodotti che compongono il sistema.

Ai partecipanti verrà fornito il materiale didattico, supporti marketing e gadgets aziendali.

La quota di partecipazione al training presso le sedi aziendali presenta due opzioni:

  • 200€ (+ IVA) con il pranzo incluso
  • 250€ (+IVA) con pranzo e kit incluso da formalizzare al momento dell’iscrizione. (*) il kit contiene i prodotti che compongono i vari sistemi per la realizzazione di una superficie di 1 mq.

 

La partecipazione al corso verrà confermata solo al ricevimento del pagamento che dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario.

 

 

Richiesta iscrizione al corso
messaggio inviato con successo

Ultime news

09 November 2022

Nuovo Impianto Produttivo Rapid Mix 4.0

Il 14 Ottobre è stato inaugurato il nuovo impianto produttivo di Rapid Mix; un progetto importante che ha portato alla realizzazione di un impianto altamente tecnologico e all'avanguardia.


29 September 2022

Pollinate the Planet - Rapid Mix a favore delle api

Seguendo il percorso come Società Benefit, Rapid Mix ha deciso di 'adottare' un alveare perchè ogni ape protetta, fiore impollinato, apicoltore sostenuto, racconta una storia emozionante fatta di natura, lavoro, sacrificio, tecnologia ed amore per il pianeta.


27 May 2022

Rapid Mix e Bmix diventano Società Benefit

Rapidmix e Bmix sono diventate SOCIETA’ BENEFIT. Dall’inizio del 2022, Rapidmix e Bmix in quanto SOCIETA’ BENEFIT, hanno deciso che il loro scopo generale non sarà più solo di cercare di realizzare una crescita economica, ma sarà anche quello di creare e sviluppare un’attenzione particolare alle persone, all’ambiente, alla comunità e al territorio, ovvero perseguire il Beneficio Comune.


Documentazione

Entra